Sono arrivati i cioccolati “Mandami all’asilo”!

Manca più di un mese a Natale, ma sono già pronti i cioccolati Mandami all’asilo: un pensiero concreto per sostenere la frequenza dei bambini di Tumba e Mugombwa alla scuola materna.

“Sweet school & chocolate” è una scelta di qualità: le tavolette da 130 grammi sono realizzate artigianalmente con ingredienti del commercio equo e solidale e sono disponibili in 18 gusti diversi. E il Natale 2017, sotto l’albero, porterà anche due nuove versioni: cioccolato bianco+ pepe rosa e latte+ mandorle.

Ma è soprattutto una scelta di significato: perché le fotografie dei bimbi immortalati durante un gioco nel cortile o durante una corsa, oppure i disegni della casa e di un gruppo di persone, ed ancora l’impronta delle mani, rappresentanti sulle scatole che contengono le tavolette sono un simbolo importante.

I cioccolati “Sweet school & chocolate” andranno a sostenere infatti la frequenza alla scuola materna dei bambini di Tumba e Mugombwa: più di 1100 bambini che ogni giorno varcano le soglie dei dieci plessi con la possibilità di essere seguiti dai propri insegnanti, di imparare e giocare e di sperimentare con il materiale didattico.

 

Mandami all’asilo

Poter andare all’asilo. Giocare.

Imparare. Stare con gli amici.

Mah..quasi quasi ci vado..

 

 

Per informazioni: info@variopinto.org; 02.99050312.

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn